giovedì 19 maggio 2011

NUOVI SOTTOSEGRETARI


I have a dream.Ebbene si lo ammetto senza ipocrisie cari amici,anch'io vagheggio e nel mio piccolo custodisco un sogno. Qual'è ? Ve lo rivelo solo a voi,ma non raccontatelo a nessun'altro vi prego. Immagino di sedere in Parlamento accanto a Scilipoti e mentre osservo le piattole che percorrono al sua cute,Berlusconi che mi chiama e tenendomi sottobraccio mi conduce verso la bouvette. E mentre esterna uno dei suoi sorrisi più smaglianti,mi dice sottovoce :"Caro Mic avrei in mente di promuoverti per la tua intensa attività satirica e domani in seduta plenaria darti un' incarico prestigioso ,nominarti "ministro per i rapporti semiseri con l'Umorismo e la Satira " ,sei contento ? Ed io commosso,inchinarmi davanti a lui con la matita appoggiata sull'orecchio :"Grazie Presidente vedrà che da domani vi darò una mano a fare ( e disegnare ) altre grandi CAZZATE .
Questo è il mio sogno,mentre nella realtà l'incubo che mi perseguita non ha mai... fine.

Nessun commento:

Posta un commento