giovedì 25 novembre 2010

EDILIZIA E GRANDI OPERE -il Convegno














































Mentre alla Camera di Commercio di Messina si svolgeva il convegno della Scuola Edile avente per oggetto "Edilizia e Grandi Opere " che ha riunito imprenditori professionisti, addetti ai lavori contemporaneamente presso la Camera del Cazzeggio di villaggio S.Agata nella riviera Nord di Messina la Scuola Etilica ne proponeva un'altro similare al primo. Relatore,neanche a dirlo l'unico architetto umorista senza permesso di soggiorno -pranzo il destabilizzato Mic.

venerdì 12 novembre 2010

SICILIA ABBANDONATA DALLE F.S.




Come se non bastasse,oltre la crisi figlia legittima di questa maledetta globalizzazione,unico elemento immigrato penetrata in Italia dall'Europa e dagli States con permesso di soggiorno da parte delle Banche,dei gruppi industriali e dai Poteri Economici occulti, la nostra amata Sicilia viene abbandonata ( non sedotta però ) dalle F.S.


Infatti dai 56 treni a lunga percorrenza che attraversavano l'Italia nel 2005 si passerà nel mese di dicembre,secondo i programmi dell F.S. a 14 treni .A questo si aggiungono i tagli su alcune tratte AG -Roma e SR Roma e dunque i passeggeri provenienti da Agrigento e Siracusa potranno raggiungere Messina in autobus e poi ,alluvioni o smottamneti permettendo ,da qui il treno .Tranne miracoli dell'ultimo minuto o stravolgimenti politici tipo caduta del governo o crolli della speranza le Ferrovie dello Stato ,prepareranno questo fantastico dono natalizio per i siciliani .I passeggeri ringraziano ed a buon rendere.....

mercoledì 10 novembre 2010

Crolla la domus dei gladiatori di POMPEI


CROLLA LA DOMUS DEI GLADIATORI

Nel sito archeologico di Pompei è crollata la Domus dei Gladiatori chiamata dagli addetti ai lavori “Schola Armaturarum” .E mentre il presidente Benecon assicura che entro due mesi si avrà dell’intera zona ,una mappatuta multidimensionale al fine di individuare una precisa scala di priorità nella messa in sicurezza del patrimonio archeologico il ministro Bondi rigetta ogni accusa e dichiara :Se avessi la certezza di avere responsabilità di quanto accaduto mi dimetterei ,
Sembra che a microfoni spenti abbia aggiunto :Mi dimetterei da cosa ?.Vorrei capire ma io chi sono e che ruolo ho nel governo Berlusconi ? Gli unici beni culturali che conosco sono le ragazze che frequentano Arcore ..altro non so .Comunque lasciamo perdere questo brav’uomo di Bondi dal quale non caveremo nessun ragno dal buco e prendiamo per buona l’analisi degli storici.
Infatti l’unica responsabilità oggettiva del crollo sembra risalga all’anno 180 d.C. e l'unico vero colpevole non è altri che il famoso gladiatore Massimo Decimo Meridio a quei tempi direttore dei lavori della casa che utilizzò materiale scadente e non fece collaudare la struttura .Evitiamo dunque di mettere sulla graticola Bondi o altri esponenti del governo e senza ipocrisie non emettiamo sentenze preventive .E per finire è d’uopo citare la famosa “ Massima “
DIAMO A SANDRO QUEL CHE E’ DI SANDRO E A MASSIMO DECIMO MERIDIO QUEL CHE DOVREBBE ESSERE DI SANDRO .
E chiudiamola qui per favore

venerdì 5 novembre 2010

BUNGA BUNGA il testo della canzone che ancora non è stata cantata

TUCA – TUCA Canzone cantata nel 1971 da Raffaella Carrà ( testo di Franco Pisano )
BUNGA –BUNGA testo dissacrato da Michele Giunta nel 2010

Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, RUBY ,
Mi piaci, tanto, tanto, ah!,
Sembra incredibile ma mi sollazzo a palazzo Grazioli con te.

Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, Ruby
Mi piace, tanto, tanto, ah!,
Questa sozzeria …cribbio… che faccio con te.

Si chiama: Bunga Bunga Bunga
L'ho inventato io,
Per poterti dire:
"Mi piaci, mi piaci, mi piaci, e intanto Brunetta imita me

Ti voglio, ah-ah!,
Ti voglio, ah-ah-ah!,
È tanto bello star con te,
E quando il viagra io prendo, lo sai cosa voglio da te.

Bunga Bunga Bunga Bunga… Bunga Bunga…

Si chiama: Bunga Bunga Bunga
L'ho inventato io,
Per poterti dire:
"Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pia!"

Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piace, tanto, tanto, ah!,
Questo stranissimo Bunga Bunga che faccio con te.

Ti voglio, mh-ah!,
Ti voglio, ah-ah-ah!,
È tanto bello star con te,
E quando ti guardo, io telefono a Nicole Minetti per te
E ora il caposcorta telefona alla Questura per te, ah-ah!,
E quando mi guardi,settemila euro tu vuoi da me

IL BUNGA BUNGA