sabato 6 febbraio 2010

ALLA FIERA DI MESSINA EST

Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò.
Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò.
E venne il CIPE
Che finanziò il ponte
che al mercato mio padre comprò.
E venne il CIPE
Che finanziò il ponte
che al mercato mio padre comprò.
Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò.
E venne il presidente
che morse un ministro
che si mangiò il Ponte
che al mercato mio padre comprò.
Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò.
E venne un capo bastone
che picchiò il presidente
che morse un ministro
che si mangiò il ponte
che al mercato mio padre comprò.
Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò.
E venne il fuoco ( incendio doloso )
che bruciò il capo bastone
che picchiò il presidente
che morse un ministro
che si mangiò il ponte
che al mercato mio padre comprò.
Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò
-----------------------------------------
E venne dal mare l’acqua ( tsunami )
Che spense il fuoco ( incendio doloso )
che bruciò il capo bastone
che picchiò il presidente
che morse un ministro
che si mangiò il ponte
che al mercato mio padre comprò.

Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò
E venne il Soru
Che bevve dal mare l’acqua
Che spense il fuoco
che bruciò il capo bastone
che picchiò il presidente
che morse un ministro
Che si mangiò il ponte
Che al mercato mio padre comprò.
Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò
E venne il Cappellacci
Che uccise il Soru
Che spense il fuoco
che bruciò il capo bastone
che picchiò il presidente
che morse un ministro
che si mangiò il ponte
che al mercato mio padre comprò.
Alla Fiera di Messina Est
Per duemilioni di euro
Il ponte sullo stretto mio padre comprò
E venne il direttore della Banca
a picchiare la mia mamma
che cercava il mio papà
che era fuggito in Cina
per non pagare il fido del ponte
che al mercato mio padre comprò
Alla Fiera di Messina Est
per duemilioni di euro
un grande debito papà mi lasciò……….

Nessun commento:

Posta un commento