sabato 3 aprile 2010

ESODO PASQUALE ( mio cugino Pasquale Giunta )


E così cari amici mi trovo in questa fila incredibilmente lunga ed infinita,più della crisi economica che stiamo vivendo.Io se guardate attentamente sono avanti sulla terza corsia dietro un'auto blu e sto andando in vacanza a Copenaghen a trovare mio cugino Pasquale Giunta .Il caldo è estenuante ed i viveri scarseggiano,anche se la stradale controlla i flussi e distribuisce panini con salame ungherese e lattine scadute di Red Bull quella che ti mette Leali ( Fausto il cantante ).La mia famiglia è raggiante e felice e nonostante il traffico aumenta e camminiamo alla velocità di 12 chilometri l'ora,cantiamo le canzoni di Pupo e del Principe.Un incidente al 15 chilometro dopo lo svincolo di Ruspalenta ,tra un cammello Tunisino fuggito dal circo Orfei ed un tir che trasporta cicche di sigarette usate dai parlamentari ,crea altri intoppi alla circolazione .Ma noi non disperiamo e tra le roventi lamiere delle nostre auto,mentre respiriamo del buon monossido di carbonio attendiamo di uscire prima del 25 aprile da questa meravigliosa autostrada,vivi e vegeti econ le Uova intatte .Auguri a tutti di Buona Pasqua

2 commenti:

  1. Caro Mic, lo sai cosa mi chiedo io? E' vero che lo sai cosa mi chiedo?
    ;-) Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passato da me, il che mi ha permesso di scoprire il tuo blog. Un saluto da conterraneo.

    RispondiElimina