lunedì 19 dicembre 2011

arriva BABBO MONTI



IL MONTI ( rivisitazione de IL MONDO di Jimmi Fontana )

No,stanotte ad Arcore
Non ho più bungato con te
Ho aperto gli occhi
Per guardare intorno a me
E intorno ha me
me le faceva girare il Monti come sempre
Gira, il Monti gira
nel Parlamento senza fine
con i ministri appena nati
con i berlusconiani già finiti
con la crisi e l’inflazione
della gente come me
Un Monti
soltanto adesso, io ti guardo
nel tuo “cinismo” io mi perdo
e sono niente accanto a te
Il Monti
non si é fermato mai un momento
la BCE insegue sempre l’Italia
ed il nostro conto si estinguerà
Gira, il Monti gira
nell’ Europa ormai alla fine
con i tassi già spremuti
con lo spread nel sottosuolo
con i sacrifici e con il sangue
della gente come me
Un Monti
soltanto adesso,io ti guardo
nella tua manovra io mi perdo
e mi impoverisco accanto a te
Il Monti
non si é placato mai un momento
la legge insegue sempre i 42 anni
e la pensione mai “verrà”
Il Monti
non ha mai emesso un solo lamento
mia suocera mangia solo un contorno
con 500 euro forse non sopravviverà
Stanotte Monti non ho più pensato a te
Stanotte Monti ho fatto il malocchio solo a te
Stanotte Monti ho maledetto solo te
MALEDETTO solo te

Nessun commento:

Posta un commento