venerdì 24 giugno 2016

INDEPENDENCE DAY -METEO EUROPEO

Independence Day - Meteo Europeo
Un vortice in quota insiste ancora su Strasburgo e Bruxelles, determinando precipitazioni a prevalente carattere temporalesco sulla testa di Angela Merkel e sulle orecchie di Draghi. Il Bel tempo sarà presente con smaglianti sorrisi del sole, solo in Inghilterra ovviamente.
Sul resto dell’ Unione Europea un aumento del campo barico assicura prevalenti condizioni di tempo discreto sui campi di calcio, salvo su Antonio Conte dove, nel corso del pomeriggio, saranno possibili brevi rovesci dei suoi azzurri in attesa dell’incontro contro la Spagna . Domani persistenza dell’area depressionaria sul governo Renzi con precipitazioni ancora possibili sui conti correnti del ministro Boschi .
Instabilità pomeridiana lungo la dorsale parlamentare nella faccia rugosa di Padoan mentre al settentrione il premier David Cameron investito da uno tsunami violentissimo, si ritira alla buon ora nella sua cameran dentro casa sua .
Il panico già travolge i mercati internazionali tranne quelli di Ballarò ed il mercato delle pulci . La sterlina ha accusato il colpo e ricoverata d’urgenza dentro il caveau della Banca Rotta, ampliando le perdite sul dollaro a 1,33. La Borsa di Tokyo sta facendo registrare un crollo del 10,30% quella di mia nonna registra invece un contraccolpo per aver perso la social card.
Il barile di light sweet perde 2,12 dollari a 47,99, il Brent è in calo di 2,06 dollari a 48,85 dollari mentre barili di Whisky e di brandy innaffiano di  gioia gli scozzesi ed i gallesi. Il “Remain” è stato battuto sul campo di Londra 10 a 0 dalla squadra del “Leave”.

Nessun commento:

Posta un commento