martedì 8 dicembre 2009

LONDRA -La regina Elisabetta attacca i paparazzi


Dalla city .La regina Elisabetta attacca duramente i paparazzi che,a suo dire,violano la privacy della famiglia Reale e durante una conferenza pubblica si lascia andare ad esternazioni poco reali.Un mio cronista riporta queste dichiarazioni:Basta è ora che la finiate di fotografare mio figlio Carlo e di riprendere in primo piano le sue orecchie,lo sanno tutti che sono più larghe di quelle di Dumbo però è inammissibile che diciate che ha la faccia di babbeo perchè non è vero.Al massimo posso dire che è deficiente ma io sono la mamma e decido io e poi ricordate che sono la Regina ed ho in mano una scala reale ".I cittadini londinesi esterrefatti hanno seguito le strane dichiarazioni e qualcuno ha sommessamente osato dire:"Dio Salvi la Regina dai paparazzi ".

Nessun commento:

Posta un commento