sabato 31 luglio 2010

IL DIROTTATORE COMPIE UN ANNO


Così come il fantastico blog di Mangosi & Giusti "Crepapelle" compie 1 anno ed al quale auguro 1000 anni di satira ,anche il mio piccolo ed imberbe blog nato per fecondazione assistita nel luglio 2009 compie il suo primo anno di vita.Da stanotte "il dirottatore " il ciuccio non lo prenderà più ,anche perchè con i tagli imposti dal nostro governo dobbiamo risparmiare su tutto e domani mattina lo porterò al nido dove potrà giocare con gli altri cuccioli di Blog .A parte il cazzeggio d'obbligo,in quest'anno devo ringraziare innanzitutto i miei sostenitori tutti indistintamente ed in particolar modo il simpatico e grande aforista Lino Giusti per i consigli,le dritte ed il supporto che mi ha dato e continua ( grazie alla sua bravura ed esperienza ) a darmi telefonicamente e un'altro brillante giovane vignettista che spopola su blog e riviste e sul quale ripongo la mia stima e l'apprezzamento per la sua opera satirica ed umoristica ...Umberto Romaniello.Spero con il tempo di poter contattare altri amici e poter scambiare idee ed opinioni al fine di migliorare "me stesso"e contribuire tutti insieme a mantenere vivo e vegeto il mondo umoristico che a mio avviso " FA BENE ALLA SALUTE ".Grazie a tutti ,anche ai visitatori occasionali e se per caso ci fosse anche il nostro Silvio B. all'ascolto ( pardon alla visione ) che rappresenta la fonte maggiore di spunti ,vorrei dirgli grazie di esistere ...altrimenti LA SATIRA AVREBBE GIA' CHIUSO I BATTENTI.

domenica ore 2,00 da MIc è tutto a domani .

4 commenti:

  1. Bene, avanti a tutta birra e auguri. Quando spegnerai la candelina ricordati di spremere bene l'unico desiderio collettivo nazionale che ci accomuna tutti!

    RispondiElimina
  2. Ho postato questo commento alle ore 6.30, ma da te risultano le ore 21,30. Non sarai mica dall'altra parte dell'oceano indiano?

    RispondiElimina
  3. @River: per l'esattezza, Mic è di un altro Sistema Solare; scusa, volevo dire "Lunatico".

    @Mic: non pensavo che il mio aiuto potesse portarti ad una situazione, ormai, irreparabile. In ogni caso, i miei migliori auguri. ;-)

    ChaoLin LinGiù

    RispondiElimina
  4. mi associo agli auguri di lino, nella speranza di non averti portato su una brutta strada, eheh : )
    ciao MIC, sei in gamba!

    RispondiElimina