domenica 19 settembre 2010

MESSINA ultima in Italia nella classifica della convenienza nei supermercati







Finalmente ho le idee chiare,quei dubbi che avevo nei confronti della realizzazione del Ponte sullo Stretto si sono sciolti.E' bastato leggere l'articolo della Gazzetta del Sud del 19 settembre 2010 per avere le risposte che nessuno mi aveva dato.Per farla breve,un'indagine di Altroconsumo inserisce la nostra città ultima in classifica nella convenienza dei supermercati .I miei informatori a Palazzo Zanca ( sede del Municipio ) da me sollecitati e dietro un compenso congruo pari a circa 10 chili di costardelle spagnole ed una cassa di Nero d'Avola D.O.C. mi hanno spifferato tutto .E così ho saputo che in una "circonferenza" stampa il nostro Sindaco ha dichiarato a pochi collaboratori :"Il Ponte è importante soprattutto perchè i nostri concitadini considerati i prezzi eccessivi in città,con un bus navetta potranno andare in Calabria dove la spesa è conveniente.Quindi capiranno che il risparmio è la base economica essenziale, e per questa mia idea,mi ringrazieranno e la prossima legislatura mi riconfermeranno a pieno titolo".Grazie a nome di tutti dottore Buzzanca.

Nessun commento:

Posta un commento