domenica 29 gennaio 2012

LA BALLA DEL MARTONE


LA BALLA DEL MARTONE

( rivisitazione del ballo del Mattone di Rita Pavone )

Non essere geloso se non studio come te

Non essere bavoso se di WELFARE non ne sai

con te con te che sei vice ministro,

io sballo scemotto di un Martone

Non provocar la lite se all’università prendo un 36

non farmi le scenate se io studio con un black block

con te con te con la tua provocazione…

io ascolto la cazzata del Martone

Lentamente indagando sulla tua carriera

io ti dico che sei “docente” grazie a papi

tu mi dici “lui non centra “

ciondolando

ciondondolando

diventasti “associato alla Luiss“

Non essere permaloso se sei figlio di papà”

non essere furioso se la tua tesi fù uno “CHOC “

con te con te che sei figlio di Antonio Martone

ti tiro in faccia un bel…. MATTONE

Lentamente in Parlamento e io ti dico grazie a Monti

tu mi dici che èun tuo diritto

ciondolando

abbarbicato sulla stessa raccomandazione

Non essere incazzato se con gli altri sparlo di te

non essere furioso se tuo padre è indagato con la P3

con te …con lui ed altri del vostro giro

che sei diventato viceministro al Lavoro

la balla del Martone

per favor

Nessun commento:

Posta un commento