venerdì 29 giugno 2012

si salvi chi può


Il futuro semplice è una forma verbale del modo indicativo. Indica situazioni ed eventi presenti e futuri che risultano in qualche modo incerti; il futuro viene spesso preferito al presente per indicare eventi futuri quando l'evento è situato a notevole distanza di tempo nell'avvenire.
Questa premessa,alquanto superflua e trafugata da wikipedia,si discosta notevolmente dal futuro di cui parlo che invece è totalmente COMPLICATO e poco visibile all’orizzonte.La vignetta dice chiaramente quello che dovremmo fare per sopravvivere a questa impari lotta,gettarci dalla nave Italia senza neanche indossare il salvagente e anche se dovesse intervenire il simpatico capitano Gregorio di Falco ad urlarci…SALITE A BORDO CAZZO,voi seguite il mio esempio nuotate,nuotate finchè avete forza nelle braccia e prima o poi un isolotto su cui approdare apparirà.
Semprechè,sulla riva non ci siano ad aspettarci Monti e la Merkel….perchè a questo punto non ci sono soluzioni alternative,meglio affrontare gli squali che affiorano al largo e…si salvi chi può.      

Nessun commento:

Posta un commento