venerdì 1 gennaio 2010

COSA CI PORTA DI BELLO L 'ANNO NUOVO

In quello spazio temporale dopo la mezzanotte e prima dell’una ,poco dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno 2010 il presidente del consiglio Berlusconi ed il suo fido scudiero Tremonti salutarono il resto dei commensali e si appartarono in una sala dove splendide odalische danzavano avvolte da veli pregiatissimi.E mentre sdraiati ambedue venivano spalmati da oli essenziali e creme afrosidisiache il più furbo dei due disse all’altro:”Senti mio caro,mi è venuta in mente un’idea tanto per cominciare il nuovo anno alla grande.Che ne diresti se introducessimo nella finanziaria in deroga,una cartella contenente dieci semplici comandamenti,per far capire una volta per tutte a questi italiani,che la legge va rispettata e che tutti( tranne noi ovviamente )devono pagare le tasse?Il meno furbo si levò l’occhiali e mentre strabuzzava gli occhi dal godimento,dicendo alla ragazza “continua mia cara che io deve prendere appunti mmmh..che goduria ragazzi “.E allora Silvio si accomodò sul suo trono in oro zecchino e mentre due splendide cubane gli massaggiavano le dita dei piedi,diede una bic e un foglio di carta a Tremonti e disse :”Allora ascolta ciò che la mia splendida bocca ha da dirti e scrivi :

Io sono il Tremonti Ministro dell’Economia Tuo

1 ) Non avrai altra IRPEf fuori di me

2 ) Non nominare il nome dell’Esattore invano

3 ) Ricordati di santificare le scadenze

4 ) Onora l’IRAP e L’IVA

5 ) Non uccidere l’Ufficiale Giudiziario

6 ) Non commettere versamenti impuri

7 ) Non rubare…anche perché tutto quello che c’era da prendere lo abbiamo

preso prima noi

8 ) Non dire falsa Notifica

9 ) Non desiderare la cartella esattoriale d’altri solo perché d’importo minore

10 ) Non desiderare lo Sgravio d’altri

Orsù ora trascrivele in bella copia e riportale qua che le firmo in calce io che sono il Signore Dio tuo e anche quello di tutti gli altri esseri umani .E domani mattina quando il gallo canterà ,portale e falle pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale e così il mio regno non avrà mai fine.

Beh ragazzi non abbiate paura è stato soltanto un sogno,anzi un incubo che ho avuto questa notte e non abbiate timore perché il nostro futuro ed il nostro presente saranno carichi di gioie e ricchezze .Come dite ? Per noi ? Non siate stolti noi siamo i semplici tiratori della carretta ,i pagatori,i destinatari ,i tartassati ed anche il nostro regno non avrà ( SIGH ) mai fine finchè ci sarà da pagare e da spillare .

Comunque vada ottimismo ed un sorriso smagliante a trentadue denti e AUGURONI PER UN BUON 2010 ed ai Poster ( come direbbe l’amico Lino Giusti ) l’ardua sentenza.

COME INIZIO ANNO NON C’E’ MALE.

Nessun commento:

Posta un commento