lunedì 7 giugno 2010

TUTTI GIU' PER TERRA


Una intercettazione telefonica,poco dopo l’incidente occorso a Valentino ha rivelato un’inquietante vicenda . Un giornalista ha telefonato al padre di Valentino Rossi :
Giornalista: Buon giorno scusi se la disturbo ..lei è il padre di Valentino?
Papà di Valentino :Si sono io ,aspetti un momento che sto sistemando
alcuni lingotti di mio figlio nel retro box..dica pure
G : Si faccia forza amico mio ,devo darle una brutta notizia
P : Non mi dica che quel nano di Max Biaggi ha superato mio figlio
G. No mi creda ,peggio ancora
P . Non mi tenga sulle spine la prego mi dica la verità
G: Suo figlio ha avuto un CRAC….
P: Porca puttana,un crac finanziario ?
G:Ma no,un crac..nel senso che Valentino è caduto dalla moto è purtroppo si è fratturato una gamba,nello specifico una frattura esposta alla tibia e al perone della gamba destra
P: Fffiiu ..meno male mi sento risollevato,pensavo peggio ….credevo che
fosse intervenuta la Finanza per un’altra frode fiscale..emh scusi il suo
portafoglio l’avete rinvenuto ?
G: Scusi ma suo figlio è in condizioni abbastanza gravi,dovrà subire un
intervento e lei pensa al portafoglio ?
P: Certo c’erano circa cinquemila euro,la carta di credito e la tessera SMA con raccolta punti quasi completata..ascolti ora che ci penso bene…ma si è fatto qualcosa ……
G: Allora non ha capito,suo figlio ha subito una frattura e ne avrà per circa 5 mesi ..5 mesi ..equivalenti a circa 150 giorni senza gare… immobile in un letto ..
P: Ma no benedetto signore ,chiedevo se si fatto qualcosa il casco non sa
quanto è costato…un occhio della testa
A questo punto la telefonata si è interrotta ed è stato aperto un fascicolo dalla magistratura .L’indagine è stata denominata dagli inquirenti :”MA ci fa o lo e ?. Ad oggi non ci sono sviluppi sulla vicenda,che assume con il passare del tempo dei contorni "terra terra ".





1 commento: